a Milano dal 2006   


Ricostruzione Unghie

Il grande successo e la grande diffusione della ricostruzione delle unghie e' sicuramente legato all'arrivo sul mercato dei moderni gel, che permettono di ottenere subito, fin dai primi tentativi, degli ottimi risultati. I gel per la ricostruzione contengono speciali polimeri, assolutamente non tossici, che hanno la peculiarita' di solidificarsi se sottoposti ai raggi uv; ecco perche' la ricostruzione in gel necessita l'uso di speciali lampade uv per le unghie. La ricostruzione unghie con gel, avviene sostanzialmente in tre fasi: Preparazione dell'unghia, Stesura dei gel (base, costruttore e lucido) olio cuticole e Massaggio mani con crema.
Tutti gli attrezzi usati per la ricostruzione unghie, vengono adeguatamente puliti e disinfettati con spray antisettici per ogni singola cliente, e gli attrezzi in acciaio inox, vengono STERILIZZATI IN AUTOCLAVE, secondo le norme igienico sanitarie nel ministero della salute.

La ricostruzione unghie risolve questi problemi:
  • le unghie non diventano mai lunghe
  • le unghie sono fragili, si rompono facilmente e crescono male
  • vi mangiate le unghie
  • lo smalto non dura che uno o due giorni
  • lo smalto diventa rapidamente opaco e si scrosta
  • il lavoro non vi permette di avere delle belle unghie
  • avete così poco tempo per curarvi delle vostre mani e unghie


Ed infine... INVIDIATE CHI HA DELLE UNGHIE STUPENDE E SOLIDE? La soluzione e' piu' semplice di quanto vi immaginiate!

ALLUNGARE le unghie, scegliete la lunghezza e la forma delle nuove unghie; la nostra Onicotecnica vi consigliera' sulla forma più adatta per le vostre mani.

RINFORZARE le vostre unghie naturali rispettando la lunghezza e la forma attuale; l'effetto sarà sempre quello di un unghia naturale.

TRATTARE specificatamente chi si mangia le unghie, uomini e donne. Questo e' l'unico trattamento in grado di darvi la garanzia di un rimedio sicuro e duraturo del problema.

Per chi svolge lavori particolari: operaie, bariste, casalinghe. Anche per loro esiste la soluzione ottimale per avere unghie resistenti e sempre in ordine.
E quando avrete le unghie ricostruite: Se desiderate cambiare lo smalto a casa vostra: nessun problema! L'unica avvertenza e' di usare un solvente senza acetone.
Dopo 3 settimane verrete per il ritocco; le vostre unghie saranno cresciute e dovranno essere limate alla lunghezza desiderata. Le unghie naturali cresciute saranno rinforzate.
La nostra Onicotecnica e Stilista, puo' risolvere tutti i vostri problemi in un'ora e mezza!!

Nails Mani

Le mani sono il nostro biglietto da visita!

Borse, scarpe, cappelli, gioielli di ogni tipo, fattezza, colore e materiale... c'è un accessorio in più, a cui d'ora in poi ci dobbiamo dedicare del tempo e per il quale si può impazzire... le nostre favolose, graffianti, seducenti, ammaliatrici, naturali, femminili, UNGHIE!

Un'esplosione di colori, disegni, forme, per esprimere quello che è il nostro stile, il nostro umore o semplicemente la nostra voglia di distinguerci!

Chiara, Elisa e Morena hanno concentrato la propria passione nel settore delle unghie.

Ricostruzione unghie in gel con tip
Ricostruzione unghie in gel con cartine
Rinforzo unghie naturali
Ricostruzione onicofagia
Ritocco
Riparazioni unghie
Rimozione gel con trattamento unghie naturali
Rimozione resina
Manicure Smalto semipermanente


Nails Piedi

Il 'TOP' e' il rinforzo in gel delle unghie dei piedi, soprattutto nella stagione più calda, per sfoggiare sandali sexy che rimarranno un perenne trend. Ma anche l'inverno ha riscontrato il suo successo! In piscina, palestra, alle terme, le donne non rinunciano piu' a essere sempre in ordine! Piedi ben curati con un french naturale o semplicemente con un gel color, rendono il piede di una donna, femminile,pulito, semplice, ma essenziale.

Rinforzo unghie naturali
Ritocco
Rimozione gel con trattamento unghie naturali
Smalto semipermanente




Nail Art

L'arte di colorare e modificare le unghie e' antichissima, l'uso di lacche e smalti per ricoprire la superficie, risale probabilmente all'antichità, dove il colore utilizzato poteva indicare anche un'appartenenza sociale piu' o meno elevata!
Nel corso del novecento, la decorazione delle unghie e' diventata una parte della cura personale per tutte le donne. Tinte e colori di tutti i gusti, ha seguito diverse tendenze passando dal rosso fuoco degli anni Cinquanta, alla french manicure degli anni Sessanta, dalle lunghissime unghie, spesso finte degli anni Settanta, alle unghie dai colori squillanti degli anni Ottanta. Ma verso la meta' degli anni Novanta, si diffondono negli Stati Uniti nuove tecniche che permettono di ricreare la superficie dell'unghia, e' cosi' possibile scatenarsi in invenzioni artistiche a base di colori, polveri lucenti, glitter, Swarovski e minuscole decorazioni create appositamente per la decorazione delle unghie.

Chiara, Elisa e Morena, dedicano il loro tempo alle clienti per scegliere il colore del loro umore, la decorazione da sfumare con i glitter creando cosi' dei veri capolavori in miniatura.

Tutte le nostre decorazioni vengono fatte a mano libera, seguendo tecniche precise di micropittura, NAIL art, one stroke, pittura cinese, forme e geometrie, passando dall'arte astratta, ai fiori, alle fragoline di bosco in 3D.

Decorazioni fantasia a mano
Gel color
French colorate
French white
Brillantini, perline e polveri
Stripping colour

Smalto Semi Permanente

Lo smalto è uno dei prodotti più amati dalle donne, ne abbiamo tantissimi e in mille colori diversi in base alle tendenze di stagione e ai nostri gusti. Lo smalto conferisce un look curato e chic ma a volte ci fa diventare matte perché dura troppo poco e nel giro di qualche giorno, e dopo mille attenzioni, si rovina inesorabilmente! La soluzione a tutti i nostri problemi è lo smalto semipermanente, un particolare tipo di smalto che dura in media 2 settimane, e non ci pensate più!

Gli smalti semipermanenti sono simili a un gel UV e si devono asciugare sotto la lampada UV per polimerizzare in modo perfetto.
Lo smalto semipermanente (chiamato anche “smalto gel”) si stende come un normale smalto per unghie, basta uno strato sottile, ma va polimerizzato con l’energia della lampada a ultravioletti. A differenza degli smalti normali che tendono a scheggiarsi con facilità, lo smalto semipermanente oltre alla versatilità e facilità d’uso offre lo strepitoso vantaggio di rimanere perfetto, senza scheggiature, per 2 settimane: avrete sempre unghie impeccabili e perfette in ogni occasione e in piena libertà, senza dovervi preoccupare di ritocchi o di rifacimento manicure.

Lo smalto semipermanente è un prodotto innovativo e molto comodo, a volte molte di noi rinunciano allo smalto tradizionale, soprattutto nei periodi più faticosi e stressanti, perchè non c’è il tempo per curarlo, sembra assurdo ma purtroppo è così.
Il costo è contenuto, Estetica le Fate lo promuove a 35 euro compresa una manicure iniziale, e si possono fare unghie colorate o french bianche, sia su mani che piedi!!

Ti aspettiamo per provarlo GRATUITAMENTE su un unghia!!






© 2017 Estetica Le Fate di Rancati Elena - Piazzale Istria, 2 - 20125 Milano - P.Iva 05389440966
Informazioni legali | Termini e Condizioni | Privacy


powered by SitoFelice.it - Creazione Siti Web - Roma