a Milano dal 2006   


Extension Ciglia Milano

Cos'e' l'extension ciglia?
Si tratta di una pratica relativamente nuova, che permette di ottenere uno sguardo sexy e ammaliante ed e' rivolto a tutte quelle donne che sono insoddisfatte delle proprie ciglia: troppo poche, troppo fini, troppo corte, troppo chiare o troppo dritte, e raramente ci rendono felici!

Il trattamento è abbastanza lungo soprattutto la prima volta richiede 2 ore di pazienza, e relax da dedicarsi, ma Chiara e Barbara professioniste di questo settore, sapranno rendere piacevole questo tempo.

L'extension vengono attaccate one to one a quelle naturali con una colla speciale, anallergica. Senza creare problemi all'occhio e alle ciglia.
Tutti i prodotti utilizzati sono di altissima qualità.
Circa dopo 2 o 3 settimane occorre fare un ritocco, perché le ciglia vere hanno un loro ciclo di vita, nascono crescono e cadono.

Il prezzo per un trattamento full, la prima volta costa 150 euro I ritocchi ogni 15 gg partono da 25 euro e dura circa mezz'ora.

Occorre mettere il mascara?
No, possiamo dire addio al mascara da mettere ogni mattina, e struccare la sera, con l'extension ciglia non bisogna più pensare al trucco...
L'effetto scelto e desiderato lo si avrà fino al prossimo ritocco.

Chiara e Barbara consigliano per chi è amante comunque del trucco e degli ombretti, uno struccante delicato privo di olio, ma solo a base d'acqua, che potrete trovarlo presso il centro al costo di 16 euro.

Il presente trattamento viene eseguito esclusivamente presso
le Fate Chic, nei pressi di corso Buenos Aires:















© 2017 Estetica Le Fate di Rancati Elena - Piazzale Istria, 2 - 20125 Milano - P.Iva 05389440966
Informazioni legali | Termini e Condizioni | Privacy


powered by SitoFelice.it - Creazione Siti Web - Roma